Gruppo Meccaniche Luciani è lieta di presentare una nuova tecnologia di applicazione di Rose Pins Swarovski. Si tratta di un metodo innovativo dotato di un sistema brevettato antigraffio per un’applicazione sicura del cristallo.
I nostri stampi per Rose Pins rientrano tra i metodi raccomandati da Swarovski nel manuale di applicazione e rappresentano l’unico sistema in grado di utilizzare migliaia di cristalli simultaneamente, con massima precisione meccanica ed una tempistica di applicazione ridotta.
Realizzabili su richiesta del cliente in più dimensioni e per infiniti motivi, anche per griglie. Per un’applicazione facile e veloce, i nostri stampi a disegno sono corredati di apposite mascherine, realizzabili su richiesta anche per disegni a griglia.
Lo stampo per l’applicazione simultanea delle 3D Studs è un nuovissimo sistema brevettato da Gruppo Meccaniche Luciani, ideato in collaborazione con Swarovski. Nelle 3D Studs Swarovski i cristalli sono posti in cima a involucri di metallo di tre altezze differenti, perfetti per creare effetti tridimensionali e superfici altamente testurizzate ideali per la moda.
L’esclusiva innovazione brevettata da Gruppo Meccaniche Luciani libera la creatività dei designer perché permette la realizzazione di disegni ed effetti sofisticati. Infatti lo stampo permette di applicare centinaia di 3D Studs e parti posteriori in un solo colpo senza pre-perforare il materiale.
Gli stampi personalizzati possono essere realizzati in griglie lineari o diagonali e anche per disegni “artistici”.
Compila i campi sottostanti e verrai ricontattato da un nostro responsabile